Volo regalo
1 2 3

Ultimi eventi e news

Stai pensando ad un regalo originale e coinvolgente per il tuo lui? Vuoi donargli un’emozione che ricorderà per sempre? Fallo volare sugli aerei della scuola di volo Vittoria alata in compagnia di istruttori qualificati. Un volo-regalo costa meno di quello che pensi e rimane nel cuore. Un regalo unico? L'emozione di un volo Vittoria Alata. Sedi a Brescia e Milano! Scuola di volo Vittoria Alata: vola solo chi osa farlo.          

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Che tempo farà?

Collegati a Meteo.it

Modulistica

Vai alla pagina

facebook

Dove siamo

Sede di Cizzago (Brescia)

Campo di Volo Cizzago

Campo di Volo Cizzago

La SCUOLA DI VOLO VITTORIA ALATA opera su uno dei campi di volo storici della provincia bresciana, il campo di Cizzago, dove sorge la sede principale del club, con uffici e ambienti adeguati all’attività scolastica. Quì è possibile noleggiare i velivoli della nostra flotta e seguire i corsi avanzati (meteorologia, navigazione, fonia aeronautica), oltre che, ovviamente, imparare a volare con i nostri istruttori iscrivendosi ad uno dei corsi basici.

 

Indirizzo:
CAMPO DI VOLO "SANTA LUCIA"
Via Rudiana, 6 – 25030 COMEZZANO-CIZZAGO (BS)
coord. 45° 29 ’ 00 ’’ N
            09° 57 ’ 23 ’’ E
Pista in erba di 440 mt. x 15 mt (testate libere da ostacoli)
Orientamento magn. 01/19
Frequenza radio: 130.50
Elev. 350 ft slm
Numeri utili:
Davide Turelli (istruttore): 335 240152

Come raggiungerci:



View Vittoria Alata Scuola di Volo in una mappa di dimensioni maggiori

Da Brescia (uscita A4 "Brescia ovest")
Prendere la statale 235 per Crema-Orzinuovi. Proseguire per circa 15 Km fino a Maclodio. Alla rotonda girare a destra direzione Trenzano- Rudiano. Proseguire sempre diritto. Attraversare i comuni di Trenzano e Cossirano e, arrivati a Cizzago, pochi metri prima della rotonda girare a destra su strada non asfaltata (Cascina santa Lucia).
Da Bergamo Milano nord: seguire la A4 dir. Brescia fino al casello di Rovato
All’uscita tenere la destra. Alla rotonda ancora a destra; dopo il cavalcavia che passa sopra l’autostrada, alla rotonda andare a sinistra. Proseguire diritto per circa 10 Km fino al semaforo di Trenzano. Al semaforo a destra. Attraversare il comune di Cossirano (fraz. Di Trenzano) e proseguire fino a Cizzago. Pochi metri prima della rotonda girare a destra su strada non asfaltata (Cascina santa Lucia).